[Cm-crew] ciclonica (i luoghi gli eventi )

Autor: @jorn
Asunto: [Cm-crew] ciclonica (i luoghi gli eventi )
>Quelli del cox sono veramente compagni.

scusa umbip ma che palle, la polemica suall *compagniosita'* dei=
conchettari si poteva evitare
nei centri, e credo succeda anche a vicenza, ogni tanto le mani vorticano=
in modo violento,
e' eticamente/politicamente sbagliato??? forse...l'ho visto in tanti=
centri...forse in troppi...
e allora??? sono contraddizioni??? forse...ci sono alternative??? forse, si=
come in tutta la societa'
in cui viviamo ci sono contraddizioni...no assolutamente non avvallo ne'=
giustifico
per la cronaca fin/ora sono stato coinvolto pure involontariamente solo una=
volta in una rissa
ero con la chela ciao chela!!!!!!!!!! beh eravamo al bulk e mi sono preso=
una tranvata, che non ho capito
se era un pugno o una bottigliata...mi ero distratto c'era una rissa a due=
metri da me e mi sono messo
a pensare ai cazzi miei e non ho visto la scena e qualche cosa mi ha=
colpito...tanto per dire...quanto sia
abituato a tali pratiche...ma che dire??? cosi' non mi dice niente, ci sono=
andati pesanti...forse
e' successo altre volte in altri posti simili...si sicuramente...va cosi'=
come va anche che un ragazzino
di milano che sta a bologna al livello 57 si prende una coltellata da un=
pusher e per miracolo non muore
che lo stesso ragazzino dopo un po' di anni mi confessa, con grande=
imbarazzo, che la situazione qualche anno dopo era diventata
insostenibile tanto che il centro ha assoldato dei=
buttafuori...sconvolgente...si peccato che spesso, questo succedeva
alle compagne, le compagne dovevano chiamare qualcuno di conosciuto per=
uscire dal centro...
per la cronaca il ragazzino era mio fratello
era questa la situazione??? probabilmente no, non ho visto la scena...non=
giustifico l'atto
vorrei saperne di piu'...per fare cosa??? per giustificare o condannare=
chi???
come ha detto cdl, cazzo sono costretto a darti ragione :-)), forse bastava=
un calcio nel culo
...forse...io non ho visto...ho visto solo uscire gente impettita e ho=
pensato qui c'e' aria di mazzate...
poi probabilmente e' successo quello che e' stato descritto...brutto???
si bruttissimo??evitabile???forse...ma sinceramente non riesco a=
giudicare...
e se ci fossero stati dei precedenti...e se...boh la chiudo qui
questa storia mi ha tirato fuori troppo mmmmerda...
e direi che si puo' concludere, qui...io non ne voglio piu' parlare...
fate voi...se vi interessa continuare a stigmatizzare...o a giudicare io=
non ce la faccio...