[Consumo critico - Milano Social Forum]lettera di convocazio…

Autor: Violetta Lonati
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]lettera di convocazione per forum cc
Cara Silvia e cari tutt*,

oggi sono + incasinata del previsto, quindi faro' la scarica barile! =20
D'accordo telefonico con Silvia, aspetto in lista una sua proposta di
convocazione; cercando di essere d'aiuto, copio-incollo da mail precedenti
qualche riga che potrebbe essere utilizzata nel testo:

=2E..un percorso sperimentale proposto da Gruppo Consumo Critico del MSF e
dal nodo di Milano della rete di Lilliput per allargare ad altri soggetti
cittadini la condivisione di azioni, progetti, riflessioni sul consumo
critico...

=2E..la logica proponibile =E8 simile a quella sperimentata nei Forum di
Firenze e p.to Alegre: soggetti diversi ma con pratiche ed obiettivi
specifici simili rispetto al consumo critico, che si mettono in rete
per organizzare iniziative specifiche e nel contempo per eleborare
elementi di piattaforma comune da proporre al movimento dei movimenti e
alla citt=E0...

Questo e' l'elenco dei gruppi da contattare (non e' sicuramente completo
perche' non ho sottomano gli appunti). Chi ha gia' avvisato personalmente
chi? Please, completate l'elenco...!

* Chico Mendes - ci saranno (li ho informati io)
* Terre di Mezzo - informati di Silvia
* Mag2
* Aiab=20
* Ya basta=20