[Consumo critico - Milano Social Forum]Forum consumo critico

Autor: Violetta Lonati
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum]DOCUMENTO FINALE ASSEMBLEA NAZIONALE DEL MOVIMENTO-Livorno
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Forum consumo critico
Ciao a tutt*!

Confermo che Chico Mendes ci ha accordato la sede di Via Sannio per le
riunioni del Forum Consumo Critico. Questo implica anche da parte loro la
voglia di partecipare in modo continuativo: da quanto mi hanno riferito,
si alterneranno Leone (gia' gcc), Alberto Salioni (gia' lillipuziano) e
forse anche una terza persona.

Data e orario sono quindi confermate: martedi' 18 marzo, ore 20.45.

Per quanto riguarda gli inviti, Silvia e Davide hanno gia' contattato
telefonicamente qualcuno. Purtroppo, causa impedimenti vari, non sono
ancora riuscita a scrivere la lettera di convocazione. Ma non temete:
entro oggi Silvia ed io partoriremo qualcosa!

Per quanto riguarda la mailing list da creare per il FCC: Caterina, hai
piu' sentito inventati/autistici? L'ideale sarebbe avere l'indirizzo gia'
disponibile per il 18...

Ci risentiamo per ulteriori aggiornamenti
Violi