[Lecce-sf] (no subject)

Author: AlmenoPiovesse
Subject: [Lecce-sf] (no subject)

------=_NextPart_000_000D_01C2E191.4F20C390

Se volete che qualcosa sia messo sul sito internet dovete mandarlo al =
mio indirizzo, senza attachment (se non strettamente necessario), con =
una precisa separazione tra i vari documenti e con dei titoli.
Per quanto riguarda le immagini niente pdf o word o altre cose del =
genere : solo file immagine (bmp, jpg, tiff, gif......).
i link ancora non =E8 possibile metterli, lo sar=E0 a breve, quindi, per =
ora, non chiedetemi di inserirne!!!!!!
Non sperate, infine, di vedere miracolosamente pubblicate cose non =
inviate a tale indirizzo, o senza una chiara specificazione dell'uso che =
devo farne (ad es. <da mettere sul sito>) poich=E8 non ho ancora =
sviluppato poteri paranormali.

pierpaolo.quarta@???=20

vi garantisco che da adesso tutto ci=F2 che non rispetter=E0 tali =
semplici indicazioni verr=E0 cestinato.

Ps
se poi avete intenzione di mandarmi una qualche locandina in formato =
immagine e senza nessun commento o presentazione all'iniziativa sappiate =
che verr=E0 messa nella sezione immagini, e che non mi prender=F2 la =
briga di trascriverne il contenuto in modo da poter pubblicare un =
riferimento nella pagina iniziale.

Qualcuno di voi ricorda quanto si =E8 premuto e parlato della =
"necessit=E0" di un sito internet,
ho il dubbio che foste ubriachi.

------=_NextPart_000_000D_01C2E191.4F20C390

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Se volete che qualcosa sia messo sul =
sito internet=20
dovete mandarlo <STRONG>al mio indirizzo</STRONG>, <STRONG>senza =
attachment (se=20
non strettamente necessario)</STRONG>, <STRONG>con una precisa =
separazione tra i=20
vari documenti </STRONG>e <STRONG><U>con dei =
titoli</U></STRONG>.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per quanto riguarda le immagini niente =
pdf o word o=20
altre cose del genere : <STRONG>solo file immagine (bmp, jpg, tiff,=20
gif......)</STRONG>.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>i link ancora non =E8 possibile =
metterli, lo sar=E0 a=20
breve, quindi, per ora, non chiedetemi di inserirne!!!!!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT color=3D#ff0000 face=3DArial size=3D2><STRONG><U>Non sperate, =
infine, di=20
vedere miracolosamente pubblicate cose non inviate a tale indirizzo, o =
senza una=20
chiara specificazione dell'uso che devo farne (ad es. <da mettere sul =

sito>) poich=E8 non ho ancora sviluppato poteri=20
paranormali.</U></STRONG></FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><A=20
href=3D"mailto:pierpaolo.quarta@tiscali.it">pierpaolo.quarta@???</=
A>=20
</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>vi garantisco che da adesso tutto ci=F2 =
che non=20
rispetter=E0 tali semplici indicazioni verr=E0 cestinato.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ps</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>se poi avete intenzione di mandarmi una =
qualche=20
locandina in formato immagine e senza nessun commento o presentazione=20
all'iniziativa sappiate che&nbsp;verr=E0 messa nella sezione immagini, e =
che non=20
mi prender=F2 la briga di trascriverne il contenuto in modo da poter =
pubblicare un=20
riferimento nella pagina iniziale.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Qualcuno di voi ricorda quanto si =E8 =
premuto e=20
parlato della "necessit=E0" di un sito internet,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ho il dubbio che foste=20
ubriachi.</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000D_01C2E191.4F20C390--