[Lecce-sf] Re:[Lecce-sf] proposta intervento lsf incontro co…

Author: gaetanobucci@libero.it
Subject: [Lecce-sf] Re:[Lecce-sf] proposta intervento lsf incontro con Patta
Considerata la competenza, la capacit=E0 dialettica e il riconosciuto=0D=0A=
equilibrio,=0D=0Aproporrei il compagno Nin=EC Bucci a rappresentare l' LS=
F nell'incontro,=0D=0Afissato per il 5.3.2003 alle ore 17.30 (Aula Ferrar=
i),=0D=0Acon Giampaolo Patta sul Referendum Art. 18.=0D=0ASaluti,=0D=0ADi=
no De Pascalis=0D=0A=0D=0A=0D=0A_________________________________________=
_______________=0D=0AVisiona il nuovo sito: http://www.leccesocialforum.i=
t/site/=0D=0AInvia i tuoi contributi a pierpaolo.quarta@??? =0D=
rmazioni sulla lista o aiuto tecnico: forumlecce-admin@???=0D=0A=
Carissimo,=0D=0Al'eccesso di immeritati complimenti ricevuti non mi conse=
ntirebbe , emotivamente , di mettere a frutto le presunte qualit=E0 che m=
i hai generosamente elargito (specie quella relativa al "mio riconosciuto=
equilibrio ").Lascio ,dunque, a te il delicato compito ,certo che saprai=
affrontarlo con il necessario understatement richiesto ad ogni buon diri=
gente -operaio.Con affetto.nin=EC.=0D=0A