[Lecce-sf] (no subject)

Author: AlmenoPiovesse
Subject: [Lecce-sf] (no subject)

------=_NextPart_000_0009_01C2E00D.1150F470

qualcuno =E8 interessato ad organizzare un gruppo che analizzi, con le =
nostre ridotte energie e quindi con i tempi che la cosa richieder=E0, =
parte (nel senso che tutta sarebbe troppo bello) della stampa italiana =
di centro destra, allo scopo di pubblicare sul sito una specie di =
rassegna settimanale (pi=F9 verosimilmente mensile) ragionata e =
demistificata?

l'idea mi viene (so che non si tratta di nulla di nuovo, ma dato il =
periodo potrebbe essere interessante, se non divertente) dopo aver =
sfogliato il quotidiano Libero del 25 feb. che ho acquistato perch=E8 =
proponeva la traduzione di alcune pagine di un quotidiano irakeno.
Non vi dico....senza alcun bisogno di matrici interpretative ideologiche =
=E8 veramente da sbellicarsi.
Vi faccio un esempio <lo zio giusto di Agnoletto - io sto dalla parte di =
Israele> (prima pagina) e poi in terza <lo zio scomunica Agnoletto - mio =
nipote si merita le botte> e cos=EC via dicendo.....male male ne =
facciamo un libro satirico con cui rifondarci delle spese.

mi scuso per l'interruzione,
buonanotte

------=_NextPart_000_0009_01C2E00D.1150F470

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><STRONG><FONT face=3D"Palatino Linotype">qualcuno =E8 interessato =
ad=20
organizzare un gruppo che analizzi, con le nostre ridotte energie e =
quindi con i=20
tempi che la cosa richieder=E0, parte (nel senso che tutta sarebbe =
troppo bello)=20
della stampa italiana di centro destra, allo scopo di pubblicare sul =
sito una=20
specie di rassegna settimanale (pi=F9 verosimilmente mensile) ragionata =
e=20
demistificata?</FONT></STRONG></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><STRONG><FONT face=3D"Palatino Linotype">l'idea mi viene (so che =
non si=20
tratta di nulla di nuovo, ma dato il periodo potrebbe essere =
interessante, se=20
non divertente) dopo aver sfogliato il quotidiano Libero del 25 feb. che =
ho=20
acquistato perch=E8 proponeva la traduzione di alcune pagine di un =
quotidiano=20
irakeno.</FONT></STRONG></DIV>
<DIV><STRONG><FONT face=3D"Palatino Linotype">Non vi dico....senza alcun =
bisogno=20
di matrici interpretative ideologiche =E8 veramente da=20
sbellicarsi.</FONT></STRONG></DIV>
<DIV><STRONG><FONT face=3D"Palatino Linotype">Vi faccio un esempio =
<lo zio=20
giusto di Agnoletto - io sto dalla parte di Israele> (prima pagina) e =
poi in=20
terza <lo zio scomunica Agnoletto - mio nipote si merita le botte> =
e cos=EC=20
via dicendo.....male male ne facciamo un libro satirico con cui =
rifondarci delle=20
spese.</FONT></STRONG></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><STRONG><FONT face=3D"Palatino Linotype">mi scuso per=20
l'interruzione,</FONT></STRONG></DIV>
<DIV><FONT face=3D"Palatino =
Linotype"><STRONG>buonanotte</STRONG></FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0009_01C2E00D.1150F470--