[Cpt] Re:[Cpt] Dati

Author: valeria.roma@libero.it
Subject: [Cpt] Re:[Cpt] Dati
finalmente ho avuto il messaggio leggibile di Stefano. A questo proposito=
volevo dire che ho inoltrato il testo della lettera delle richieste ad u=
no dei medici che si sono detti disponibili ad un'eventuale visita, in ca=
so ci potesse fornire altri spunti o 'consigli' sulle richieste di tipo s=
anitario.=0D=0Aciao=0D=0AValeria=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=
=0D=0A=0D=0ARingrazio chi come Federica, Ilaria, Gianfranco ecc... hanno =
aggiunto=0D=0Arichieste nell'elenco da inoltrare.=0D=0ALe inserisco tutte=
(fra domenica e luned=EC) e poi pensavo di procedere in=0D=0Aquesta mani=
era:=0D=0ARicontatto i parlamentari dei gruppi disponibili=0D=0AInvio lor=
o la lettera completa: la mia ipotesi =E8 che ognuna di queste,=0D=0Afirm=
ata o da rappresentanti dei gruppi disponibili o da coloro che a=0D=0Anov=
embre sono entrate\i nei centri giunga sul tavolo del competente=0D=0Apre=
fetto.=0D=0ASulla base delle prime risposte decideremo come regolarci, pe=
rsonalmente=0D=0Acredo che un po per la concitazione di questi giorni, un=
po' per i gangli=0D=0Aburocratici e un po' per la precisione particolare=
ggiata delle informazini=0D=0Ache richiediamo, ci vorr=E0 del tempo.=0D=0A=
Tempo in cui preparare le prossime ispezioni.=0D=0A=0D=0ADue problemi: ol=
tre che Crotone, Lorizzonte di Lecce, Foggia e Bari con=0D=0Apunti interr=
ogativi, di quali altri spazi non ancora o non proprio cpt=0D=0Achiediamo=
notizie?=0D=0AIl secondo: vi sto mandando il messaggio da altro computer=
ma ho il timore=0D=0Ache il difetto sia in chi riceve.=0D=0AUn abbraccio=
=0AMailing list del gruppo di lavoro su Cpt del tavolo migranti.=0D=0AHel=
p desk: cpt-admin@???=0D=0A