[Cpt] Dati

Author: Anna Simone
Subject: [Cpt] Dati
Cari compagni/e,

Per quanto riguarda i dati di Bari-Palese vi comunico che presto spero di
incontrare il responsabile della prefettura che già in passato mi fornì
delle indicazioni "informali".
In ogni caso bisognerebbe appurare e tentare di avere solo la documentazione
che attesta come "centro di identificazione richiedenti asilo" la
roulottopoli di Bari-Palese. Utilizzerò, in ogni caso, almeno alcune delle
domande della richiesta preparata. Ne parlo presto anche con Erminia.
A presto
Anna Simone