[Cpt] Dati

Author: Stefano Galieni
Subject: [Cpt] Dati
Ringrazio chi come Federica, Ilaria, Gianfranco ecc... hanno aggiunto
richieste nell'elenco da inoltrare.
Le inserisco tutte (fra domenica e lunedì) e poi pensavo di procedere in
questa maniera:
Ricontatto i parlamentari dei gruppi disponibili
Invio loro la lettera completa: la mia ipotesi è che ognuna di queste,
firmata o da rappresentanti dei gruppi disponibili o da coloro che a
novembre sono entrate\i nei centri giunga sul tavolo del competente
prefetto.
Sulla base delle prime risposte decideremo come regolarci, personalmente
credo che un po per la concitazione di questi giorni, un po' per i gangli
burocratici e un po' per la precisione particolareggiata delle informazini
che richiediamo, ci vorrà del tempo.
Tempo in cui preparare le prossime ispezioni.

Due problemi: oltre che Crotone, Lorizzonte di Lecce, Foggia e Bari con
punti interrogativi, di quali altri spazi non ancora o non proprio cpt
chiediamo notizie?
Il secondo: vi sto mandando il messaggio da altro computer ma ho il timore
che il difetto sia in chi riceve.
Un abbraccio
Stefano