[Cpt] richiesta notizie

Author: alegeda@tin.it
Subject: [Cpt] richiesta notizie
Carissmi,
per quanto riguarda il video, stiamo completando un montaggio di circa
trentaminuti sul trenta novembre=2E si tratta di un lavoro a piu' mani,che=

contiene immagini girate da noi e da Indymedia, dagli amici del Paciana in=

particolare=2E
Contemporaneamente stiamo pubblicando una call for paper per invitare tutt=
a spedire materiali sui centri=2E Questo spazio e' sul sito:
www=2Einventati=2Eorg/exit
Da questo puntodi partenza speriamo di cominciare una raccolta di material=
che potranno confluire nella pubblicazione di un CD=2E

Non si tratta esattamente di un sito del gruppo CPT, ma credo che possa
essere utile per tutti=2E

Intendiamo presentare la proposta in una prossima riunione del Tavolo, ma
non potendo venire Firenze credo che faremo piu'avanti=2E

ciao a tutti

Alessandro Geda=20