[Cpt] richiesta notizie

Author: Federica Sossi
Subject: [Cpt] richiesta notizie

------=_NextPart_000_0006_01C2DA70.A9D36130

Ciao,

alla riunione di Roma di cui Paola ci ha mandato il verbale, per =
mancanza di tempo, non abbiamo parlato n=E9 del video, n=E9 del sito. =
Chiederei dunque notizie su entrambi. Per quanto riguarda il sito, se =
riuscissimo a crearlo per maggio, prima dell'uscita del fascicolo del =
Manifesto, lo si potrebbe pubblicizzare in quell'occasione. Inoltre, a =
mio avviso, il sito dovrebbe essere un luogo in cui far confluire le =
informazioni di tutte le iniziative (seminari, assemblee, dibattiti, =
manifestazioni) rispetto ai Cpt, ma anche tutte le cose che il nostro =
gruppo sta producendo, sia come lavoro di gruppo sia come lavoro dei =
singoli (schede e resoconti delle visite nei Centri, riflessioni sugli =
stessi, magari allargando il discorso alla dimensione europea). Non =
solo, dovrebbe essere anche un luogo di informazione di quello che =
istituzionalmente si sta preparando (i 9 nuovi centri e i 5 centri di =
identificazione) anche in vista della guerra. Non ricordo pi=F9 chi se =
ne dovesse occupare (mi sembra Domenico e Alessandro di Torino) Potreste =
rispondere?

Invece, per quanto riguarda il lavoro con i parlamentari: chiedo a =
Stefano di far pervenire alla lista il testo di richiesta dei dati (con =
le integrazioni alle richieste che gli avevamo mandato io e Francesca) =
che i parlamentari inoltreranno alle prefetture, cos=EC tutti ci =
conformiamo nelle prossime visite (a Milano ne abbiamo gi=E0 programmato =
due con Launa Zanella e Graziella Mascia per met=E0 marzo). Per le =
visite, inoltre, suggerisco di individuare sempre, oltre a un avvocato, =
anche un medico che faccia parte delle delegazioni.=20

ciao e grazie
Federica

------=_NextPart_000_0006_01C2DA70.A9D36130

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>alla riunione di Roma di cui Paola ci =
ha mandato il=20
verbale, per mancanza di tempo, non abbiamo parlato n=E9 del video, n=E9 =
del sito.=20
Chiederei dunque notizie su entrambi. Per quanto riguarda il sito, se=20
riuscissimo a crearlo per maggio, prima dell'uscita del fascicolo del =
Manifesto,=20
lo si potrebbe pubblicizzare in quell'occasione. Inoltre, a mio avviso, =
il sito=20
dovrebbe essere un luogo in cui far confluire le informazioni di tutte =
le=20
iniziative (seminari, assemblee, dibattiti, manifestazioni) rispetto ai =
Cpt, ma=20
anche tutte le cose che il nostro gruppo sta producendo, sia come lavoro =
di=20
gruppo sia come lavoro dei singoli (schede e resoconti delle visite nei =
Centri,=20
riflessioni sugli stessi, magari allargando il discorso alla dimensione=20
europea). Non solo, dovrebbe essere anche un luogo di informazione di =
quello che=20
istituzionalmente si sta preparando (i 9 nuovi centri e i 5 centri di=20
identificazione) anche in vista della guerra. Non ricordo pi=F9 chi se =
ne dovesse=20
occupare (mi sembra Domenico e Alessandro di Torino) Potreste=20
rispondere?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Invece, per quanto riguarda il lavoro =
con i=20
parlamentari: chiedo a Stefano di far pervenire alla lista il testo di =
richiesta=20
dei dati (con le integrazioni alle richieste che gli avevamo mandato io =
e=20
Francesca) che i parlamentari inoltreranno alle prefetture, cos=EC tutti =
ci=20
conformiamo nelle prossime visite (a Milano ne abbiamo gi=E0 programmato =
due con=20
Launa Zanella e Graziella Mascia per met=E0 marzo). Per le visite,=20
inoltre,&nbsp;suggerisco di individuare sempre, oltre a un avvocato, =
anche un=20
medico che faccia parte delle delegazioni. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao e grazie</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Federica</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0006_01C2DA70.A9D36130--