[Cm-crew] LIBRO CM-SHAKE-CICLOFFICINA

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] LIBRO CM-SHAKE-CICLOFFICINA
At 11.05 24/02/03 +0100, you wrote:
>From: "toni_i" <toni_i@???>

>ciao toni_i
>mi sarebbe piaciuto che di una proposta politica in uno spazio collettivo=

si
>decidesse collettivamente, non mi sembra chiedere tanto

bo?!?!
lo spazio collettivo sta li' mica qui

se vuoi farmi partecipare allo scazzo io ci partecipo ma a modo mio ;-)
se vuoi invece risolvere le cose allora fallo in ciclofficina.

io quello che so e' quello che hai scritto tu
e mi pare che fare una presentazione in biciofficina sia [per esprimermi in
termini strettamente politici] una fi-ga-ta! [chiedo venia per il termine
sessista]
quindi...ehm... de che autorissassion gheto bisogno?
a mi me pare che el primo che ghe venga sta idea ea fassa, e de corsa!

[leggi sottotraccia: il luogo deputato a questa valutazione e' la
biciofficna stessa, in subordine semmai cm-milano, come cm-crew io come gli
altri nonmilanesi posso solo dirti cio' che mi frulla leggendo la tua mail]

nel frattempo a quarto (in liguria o oggiaro?)...
http://www.italy.indymedia.org/news/2003/02/184410.php

baci e bici
foresto_toni_i

ps: ara che se catemo tuti el primo marso aea concheta=20
"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-