[Cm-crew] LIBRO CM-SHAKE-CICLOFFICINA

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] LIBRO CM-SHAKE-CICLOFFICINA
At 15.38 22/02/03 +0100, you wrote:
>scopro con stupore che la ciclofficina
>ha organizzato un incontro/presentazione
>con la shake su un libro/video su critical mass
>il mio stupore e' dovuto al fatto che per quanto ne sappia
>la ciclofficina non ha mai parlato ne' *approvato* una tale presentazione

bisogna subito istituire un Alto Comando Operazioni che dirima gli ordini e
le approvazioni necessarie affinche' la guerra sia condotta nei termini
piu' rigorosi possibili.
Si dovra' altresi' istituire un sistema parallelo di comando che affianchi
gli ufficiali con dei commissari politici che valutino la convenienza
politica di ogni singolo gesto e dei suoi effetti sulla universalita' dei
componenti.

L'ordine ha decorrenza immediata. Quasiasi opposizione verra' trattata come
disfattismo, tradimento, connivenza col nemico, sabotaggio e trattata di
conseguenza.

Nessuna iniziativa privata, nessun gesto non concordato sara' tollerato.=20

Avanti sino alla vittoria!

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-