[Cm-crew] LIBRO CM-SHAKE-CICLOFFICINA

Author: @jorn
Subject: [Cm-crew] LIBRO CM-SHAKE-CICLOFFICINA
----- Original Message -----
From: "toni_i" <toni_i@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Monday, February 24, 2003 10:27 AM
Subject: Re: [Cm-crew] LIBRO CM-SHAKE-CICLOFFICINA

At 15.38 22/02/03 +0100, you wrote:

>bisogna subito istituire un Alto Comando Operazioni che dirima gli ordini e
>le approvazioni necessarie affinche' la guerra sia condotta nei termini
>piu' rigorosi possibili.

ciao toni_i
riconosco una tua notevole simpatica e intelligente modalita' di
ridicolizzare la mia mail
che dire, accetto il colpo, ovviamente nei quoting delle mail si scelgono
solo delle parti
di queste e si commentano, questo a volte snaturalizza cio' a cui si va a
rispondere
non credo di voler istituire dentro la ciclofficina nessun com(m)ando
decisionale,
mi sarebbe piaciuto che di una proposta politica in uno spazio collettivo si
decidesse collettivamente, non mi sembra chiedere tanto