[Cerchio] TUTTO gratis

Author: christian
Subject: [Cerchio] TUTTO gratis
At 15.54 22/02/03 +0100, you wrote:
>caro bebe, non me ne sono andata, anche perch=E9 alla fine non fa molta
>differenza dove =E8 che sostiamo..sigh...
>io marco l'ora al lavoro e anche sul pullman anche se faccio solo 4=

fermate.
>a volte non marco se vedo c'=E8 troppa folla sul pullman e non arrivo
>facilmente alla macchinetta obliteratrice, oppure se non marca=

affatto..come
>spesso succede a Napoli...

succede da molte parti, fortunatamente basta poco per sabotarle.

>ma credo che se ne andrebbero via molto posti di lavoro,=20

quindi pi=F9 gente sulla strada del furto e della rapina

>quindi
>contemporanemanete si dovrebbe provvedere con il reddito di cittadinanaza..

per imbrigliarli in una lotta impossibile e assolutamente non conflittuale=
col sistema?

>Io non so cosa'altro potremmo proporre aposto della sparizione dello stato
>assistenziale e col dalagare della flessibilit=E0.=20

non al posto dello stato E dell'economia ma contro di essi l'autogestione=
diffusa e generale.

>E' normale che ci devono
>mantenere anche mentre non lavoriamo, visto che produciamo al momento che
>serviamo all'impresa...

Normale? e perch=E8?

>Secondo me, il rdc =E8 la base materiale dei diritti umani.
>a me piacciono i vigili urabani fra tutti i poliziotti, e sono d'accordo=

che
>gli ultars devono essere chiusi in uno stanzone durante le partite di
>calcio:-)))

i vigili urbani? quelli che pretendono di decidere dove devi lasciare il=
mezzo e se hai l'et=E0, la capacit=E0 e la sobriet=E0 necessaria per=
guidarlo?
perch=E8 poi i bambini e le donne avrebbero pi=F9 diritto degli ultras, dei=
violenti, dei fascisti?

>Senn=F2 molte donne hanno paura di andare allo stadio:-))
>perch=E9 non devono andarci anche coi figli ??!!!
>
>abbasso gli ultras che son anche moltiiissimo fascisti, o no?

no, anche perch=E8 non credo sia vero: a Genova ci saran 10 skin alla Nord=
tra rossi e fasci.=20

>ciao e baci!
>tuula

ciao tuula