[Cerchio] trasporti gratis

Author: Tuula Haapiainen
New-Topics: [Cerchio] TUTTO gratis
Subject: [Cerchio] trasporti gratis
caro bebe, non me ne sono andata, anche perché alla fine non fa molta
differenza dove è che sostiamo..sigh...
io marco l'ora al lavoro e anche sul pullman anche se faccio solo 4 fermate.
a volte non marco se vedo c'è troppa folla sul pullman e non arrivo
facilmente alla macchinetta obliteratrice, oppure se non marca affatto..come
spesso succede a Napoli...

ma credo che se ne andrebbero via molto posti di lavoro, quindi
contemporanemanete si dovrebbe provvedere con il reddito di cittadinanaza..
Io non so cosa'altro potremmo proporre aposto della sparizione dello stato
assistenziale e col dalagare della flessibilità. E' normale che ci devono
mantenere anche mentre non lavoriamo, visto che produciamo al momento che
serviamo all'impresa...
Secondo me, il rdc è la base materiale dei diritti umani.
a me piacciono i vigili urabani fra tutti i poliziotti, e sono d'accordo che
gli ultars devono essere chiusi in uno stanzone durante le partite di
calcio:-)))

Sennò molte donne hanno paura di andare allo stadio:-))
perché non devono andarci anche coi figli ??!!!

abbasso gli ultras che son anche moltiiissimo fascisti, o no?

ciao e baci!
tuula