[Cm-roma] Re: [Cm-roma] la questione non è banale...

Author: Warner
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] la questione non è banale...
allora lancio un appuntamento per il
tè alle 17:00 di givedi dove vi pare
così faccio contenti anche tutt*
i non pipistrelli della notte
vi amo tutt*
warnever in bici 24 su 24
----- Original Message -----
From: "pedalino" <montag_thoreau@???>
To: "cm roma" <cm-roma@???>
Sent: Tuesday, February 18, 2003 1:57 PM
Subject: [Cm-roma] la questione non è banale...

"Fomentato" (come dite voi gggiovani) dalla solidarietà sulla questione
allungo il pippone sugli orari.
fra i problemi della auto nella nostra società c'è esattamente quello di
consentire di fare piu' velocemente, piu' cose, in tutti gli orari.
la rivoluzione non motorizzata potrebbe cominciare da questo:
le nostre "punte" (come dite voi gggiovani) dovrebbero essere ad ore che
dovrebbero poter
consentire anche ai ciclisti con la paposcia (come diciamo in Norvegia) di
prendere un Bus e
comunque di non far pedalare signore alle 4 del mattino.
dobbiamo poi risolvere il caso "Varnere".
una volta raccontai a Varnere di miei amici automobilisti napoletani che al
sabato prendevano
l'auto e venivano a Roma a prendere un caffè!
io volevo mettere in evidenza la assurdità della cosa,
il risultato fu' che Varnere lo voleva fare pure lui, IN BICI!!!
Varnere, non dobbiamo (e non possiamo) essere in competizione sui risultati
con gli automobilisti.
noi siamo un'altra cosa, superiore, ma piu' delicata.
alle 2 del mattino a febbraio in bici tutta Roma chi lo puo' (o vuole) fare
(a parte il solito V.)?
se ci si vede alle 20, poi uno se ne torna alle 24
(e caso mai prima accompagna chi ha paura a tornare aquell'ora)...insomma
stiamo attenti
a non acquisire involontariamente atteggiamenti che la nostra società mutua
dalle auto-merde.
non siamo immuni dalla auto-cultura (e mi ci metto pure io)
gradirei su questo punto per nulla semplice un pò di punti di vista e,
semmai proposte di conseguenza (ovviamente non pretendo di cambiare la
"punta" di domani ormai già "fomentata")
cia'
ped