[NuovoLaboratorio] mercoledi discussione in parlamento

Author: Paola Manduca
Subject: [NuovoLaboratorio] mercoledi discussione in parlamento
a roma si farà una presenza al parlamento e probabilmente ci sarà un gruppo di crisi davanti al parlamento, non di piazza ma di presidio e per ribattere alla stampa, più non si può fare dato il giorno feriale e l'ora.oggi in fermaiamolaguerra si definisce e magari altro viene fuori, comunque non passa sotto silenzio
cioa
pm