[NuovoLaboratorio] mercoledi discussione in parlamento

Author: antonio.bruno@katamail.com
Subject: [NuovoLaboratorio] mercoledi discussione in parlamento
io penso che lo sforzo maggiore sia da fare adesso.
quando al guerra sara' scoppiata possiamo certamente, ritardare di alcuni minuti la partenza di qualche convoglio; anche lo sciopero forse andrebbe fatto preventivo, perche', a meno di paralizzare con uno sciopero ad oltranza il tutto, ci limitiamo a doverose e meritevoli azioni di testimonianza.
detto questo mercoledi sembra proprio che ci sia la discussione in parlamento.
C'e' l'appello di Strada, Ciotti, Zanotelli ed altri, so che Zanotelli ha incontrato anche deputati del centro destra, ma forse sarebbe necessaria una altra azione di piazza.
Mi pare che poco sia stato organizzato a livello nazionale, quindi anche la proposta che faccio diventera' solo una testimonianza e basta, pero'....

Propongo di essere presenti davanti alla prefettura mercoeldi alle 16.30 - 17. Li' consegnare un documento al prefetto, magari bloccae il traffico per qualche tempo.
Infine, verso le 17.30 congiungere con un acatena umana le due iniziaitve programmate da tempo: il dibattito con la Morgantini al carlo Felice e l'ora in silenzio di De Ferrari.

mah.
ciao

---