[Lecce-sf] indegno di risposta

Author: gaetanobucci@libero.it
Subject: [Lecce-sf] indegno di risposta
La nota di Angelo Salento zeppa di villanie e contumelie si commenta da s=
=E8 e non merita risposta , ragioni di sensibilit=E0 e di educazione mi i=
mpediscono di continuare oltre aderendo a modalit=E0 di dialogo indegne e=
d ignobili.=0D=0AIl problema =E8 politico =E8 sar=E0 affrontato in sede d=
i assemblea plenaria dove si decider=E0 chi dovr=E0 restare nel forum e =
chi ,piu' opportunamente , dovr=E0 scegliersi altre sedi piu' consone all=
a propria=0D=0Anatura (che mi astengo dal qualificare o dall' aggettivare=
).Gaetano Bucci.