[Cm-crew] Re: [Cm-crew] Gran bella lettera!

Author: luca
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Gran bella lettera!
Si vero, Fish, ho saputo anch'io di alcuni sviluppi.=0D
=0D
Strippato o no =E8 alla ribalta delle cronache in USA.=0D
=0D
Adesso ovviamente =E8 oggetto di un attacco giornalistico che mira a=20
distruggere la sua reputazione........=0D
=0D
Bhe matto o no le parole che a lui sono state attribuite sono davvero un=
spiraglio di luce, quello scritto non fa una grinza.=0D
Detto in territorio americano =E8 una bomba enorme.=0D
=0D
Dagli USA non arriva mai nulla di contro-informazione.=0D
=0D
Speriamo che si sveglino anche loro.......=0D
=0D
=0D
Luca=0D
=20