[Cm-crew] Gran bella lettera!

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Gran bella lettera!
At 17.16 14/02/03 +0000, you wrote:

>direi che mi risolleva il morale vedendo che anche la Chiesa =E8 dalla=

parte=20
>dell'UOMO,visto che molte volte =E8 latitante in certe spinose questioni

Unico problema: questo Bowman non =E8 un vescovo, o per meglio dire lo =E8
quanto lo pu=F2 essere chiunque sostenga di esserlo. La lettera in questione
=E8 gi=E0 stata sputtanata sul Giornale, il Foglio, ecc.

>grazie anche a te per averla messa a disposizione della lista almeno una=20
>volta tanto gira qualcosa di interessante ..
>
>lucia

>Vinci la nuova Nissan Micra con MSN Messenger! http://www.msn.it/messenger/

Che vada a cagare la Nissan e msn. Ma perch=E8 devi usare una posta cos=EC
sfigata?