[Cm-crew] info-monza

Author: barion
Subject: [Cm-crew] info-monza
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0003_01C2D459.627D6C80

Ciao,
mi chiamo Marco, sono di Paderno D. Girando sul vostro sito ho visto che =
vi incontrate il terzo gioved=EC del mese a Monza davanti =
all'Arengario. Mi piacerebbe prendere parte alle vostre iniziative. =
Condivido in pieno i vostri ideali. Sapevo dei critical-mass a Milano, =
ma non ero al corrente del gruppo monzese. Sono contento della scoperta =
Il sito =E8 aggiornato al 2002, volevo chiedervi se l'appuntamento per =
il terzo gioved=EC del mese =E8 rimasto fisso anche per il 2003.
Grazie, Marco.

------=_NextPart_000_0003_01C2D459.627D6C80

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3D"Comic Sans MS">Ciao,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3D"Comic Sans MS">mi chiamo Marco, sono di Paderno D. =
Girando sul=20
vostro sito ho visto che vi incontrate il terzo gioved=EC del mese a =
Monza&nbsp;=20
davanti all'Arengario. Mi piacerebbe prendere parte alle vostre =
iniziative.=20
Condivido in pieno i vostri ideali. Sapevo dei critical-mass a Milano, =
ma non=20
ero al corrente del gruppo monzese. Sono contento della scoperta Il sito =
=E8=20
aggiornato al 2002, volevo chiedervi se l'appuntamento&nbsp;per il terzo =
gioved=EC=20
del mese =E8 rimasto fisso anche per il 2003.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3D"Comic Sans MS">Grazie, =
Marco.</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0003_01C2D459.627D6C80--