[Consumo critico - Milano Social Forum]22 febbraio

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]22 febbraio

Si era parlato di invitare qualcuno di altri gruppi d'acquisto
(Lambrate? altri? ) per intervenire un po su esempi concreti di modalit=E0
di gestione ma anche difficolta di un GAS, e magari un produttore di
prodotti o agricoltura biologica ( contattati tramite AIAB ? )

ci sono gi=E0 stati dei contatti, eventualmente ?

Per i prodotti equo solidali potremmo chiedere a Leone dei vasetti delle
paste di carciofi e simili, con cui fare dei crostini
o noci dell'ammazzonia, o anacardi per stuzzichini

buona pensata le bandiere della pace
Stefano ci saranno per il 22 ?

il data base da testare non ci =E9 ancora arrivato, chi lo ha?

Rossana

Il giorno 13-02-2003 15:54, cat@???, cat@??? ha scritto=
:

'
> non stiamo pensando troppo all'organizzazione.
> Allora, volevo riportare la cosa su aspetti *molto* pratici* che non abbi=

amo
> discusso marted=EC, e sapere se magari anche in lista riusciamo a rifletter=

ci
> un po',facendo il punto della situazione e capendo come gestiamo il
> pomeriggio:
>=20
> 1) chi sono i relatori? Quali sono i titoli degli interventi ed i contenu=

ti?
> Si va a braccio?
>=20
> 2) una volta si era detto che Stefania ed io avremmo fatto da "facilitato=

ri".
> E cioe'?? non mi e' ben chiaro che cosa dovrei fare. Stefi, tu?
>=20
> 3) vogliamo preparare, come qualcuno aveva accennato, generi di conforto
> alimentare bio e equosolidali, con il duplice scopo di fare i buoni padro=

ni
> di casa, fare avvicinare subito i nostri ospiti ai sapori e i valori del
> bio-equosolidale e, non ultimo, autofinanziamento (pero' io qu suggerirei
> di lasciare offerta libera, o no?)
>=20
> 4) spieghiamo come si usa il db? abbiamo pc, videoproiettore, pareti bian=

che?
> Io ho un pc portatile che posso mettere a disposizione.
>=20
> 5) fotocopie o cdrom per distribuire il foglio di calcolo creato da Rugge=

ro,
> Arianna e Luisa? Io continuo a pensare che sia da preferire il formato
> elettronico,
> che potremmo inviare per posta se non risulta troppo pesante, molto pi=F9
> rispettoso ecologicamente della carta e meno costoso (1 cd costa 600 lire=

> quante pagine avrebbe il malloppo, includendo anche i documenti di Ariann=

a?).
> E capire come si consulta il db =E8 questione di massimo mezz'ora, a voler
> spiegare anche come si accende il PC o si lancia il programma... E trovo
> che un po' di alfabetizzazione informatica sia pure positiva. Non ci facc=

iamo

,