[Consumo critico - Milano Social Forum]22 febbraio

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]22 febbraio
Ciao,
manca poco piu' di una settimana all'incontro sui GAS, mi sembra che pero=
'
non stiamo pensando troppo all'organizzazione.
Allora, volevo riportare la cosa su aspetti *molto* pratici* che non abbi=
amo
discusso marted=EC, e sapere se magari anche in lista riusciamo a riflett=
erci
un po',facendo il punto della situazione e capendo come gestiamo il pomer=
iggio:

1) chi sono i relatori? Quali sono i titoli degli interventi ed i contenu=
ti?
Si va a braccio?

2) una volta si era detto che Stefania ed io avremmo fatto da "facilitato=
ri".
E cioe'?? non mi e' ben chiaro che cosa dovrei fare. Stefi, tu?

3) vogliamo preparare, come qualcuno aveva accennato, generi di conforto
alimentare bio e equosolidali, con il duplice scopo di fare i buoni padro=
ni
di casa, fare avvicinare subito i nostri ospiti ai sapori e i valori del
bio-equosolidale e, non ultimo, autofinanziamento (pero' io qu suggerirei=

di lasciare offerta libera, o no?)

4) spieghiamo come si usa il db? abbiamo pc, videoproiettore, pareti bian=
che?
Io ho un pc portatile che posso mettere a disposizione.

5) fotocopie o cdrom per distribuire il foglio di calcolo creato da Rugge=
ro,
Arianna e Luisa? Io continuo a pensare che sia da preferire il formato el=
ettronico,
che potremmo inviare per posta se non risulta troppo pesante, molto pi=F9=

rispettoso ecologicamente della carta e meno costoso (1 cd costa 600 lire=
..
quante pagine avrebbe il malloppo, includendo anche i documenti di Ariann=
a?).
E capire come si consulta il db =E8 questione di massimo mezz'ora, a vole=
spiegare anche come si accende il PC o si lancia il programma... E trovo
che un po' di alfabetizzazione informatica sia pure positiva. Non ci facc=
iamo
spaventare dall'ABC dell'informatica! A proposito, Rossana, hai provato
ad usarlo? l'hai trovato difficile? Cmq qualche copia si pu=F2 pure porta=
re...

Suppongo che ci penseremo da lunedi', a tutti auguro buona manifestazione=
,
magari ci incontriamo in quel di Roma!!

Cate