[Cm-roma] la situation...so far

Author: Warner
Subject: [Cm-roma] la situation...so far
ho pranzato con marco e ozioso
il quale mi ha detto che a magliana
ci sono 5 bici + una che porterò
dopo la cm di domani sera poi
ahime tornerò con i publici mezzi.
chi avesse intezione di donare
per la giornata del corteo una
bici può fare la stessa cosa che
faccio io.
chi viene con me sabato mattina
ad accogliere i cm de milan?
cosi li portiamo a prendere
le bici e poi si torna insieme
dopo il corteo a riposarle.
grazie del'eventuale collaborazione
ciao
wnr
----- Original Message -----
From: "Giobbo" <ggiobbo2@???>
To: <cm-roma@???>
Sent: Thursday, February 13, 2003 3:47 PM
Subject: Re: [Cm-roma] la situation...so far

Dalla staz. Ostiense alla Magliana è un attimo: treno metropolitano FM1
direzione Fiumicino Aereoporto - scendere 2 fermate dopo alla stazione
Villa Bonelli.

Domanda per Warner: chi porta le bici alla Maglianzica? Vabbè, domani mi
spiegate. Noi la punta per sabbato mattina al CS (ribadisco che pur
accordando la massima solidarietà ed il massimo appoggio ad ogni iniziativa
di stampo ciclistico, noi andiamo per i cavoli nostri) ce l'abbiamo a
mezzogiorno.
Se serve aprire prima non c'è problema. Insomma fate voi poi mi dite, anche
perchè tra poco stacco e domattina troverò 179 mail incomprensibili e
confuse.

A domani

Giobbus Maglianibus