[Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Richiesta consigli

Author: l u c a
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Richiesta consigli
perchè facendo quella strada si torna indietro!

io, sempre che ci si veda sufficientemente per non essere uccisi, da AdT
tornerei si sull'appia antica ma la prenderei in direzione opposta, cioè
verso le mura. Poi si può scegliere:

1) arrivare fino alle mura e da li scendere a Piramide passando da S.Saba;

2) prendere l'ardeatina passare davanti le fosse ardeatine e una volta
arrivati a p.zza dei navigatori scendere a Piramide da Garbatella.

3) fare il parco della Caffarella fino all'appia antica sbucando vicino
porta s. Sebastiano e da li scegliere se andare a destra allora punto 1
o a sinistra per il 2.

Tor Carbone, Grottaperfetta e Colombo te le sconsiglio ampiamente, anche
se su GpTTa c'è la ciclabile di 3 km non ti fare illudere è un
marciapiede dipinto di rosso e allora che ce vò? ce so boni tutti...
Proprio oggio colto da incontrollabile bisogno un caminiosta ci ha
parcheggiato sopra, alla ciclabile dico, mentre passavo e tra muro e
camion ha cambiato l'acqua al pesce.

ciao

Luca