[Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Richiesta consigli

Author: mauro
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Richiesta consigli
Se non sbaglio, dall'altezza del Quo Vadis sull'appia, c'e' un sentierino=20
che arriva diritto diritto a circonvallazione ostiense. una volta, anche su=
=20
tutto citta', era segnato come circonvallazione ardeatina. Se ancora esiste=
=20
ed e' percorribile, taglia una cifra.
Anche perche' l'ardeatina da li' e' un buco stretto, e andando verso le=20
mura si allunga tantissimo.
Per me, senza tagliare dal parco, via latina e' la migliore.
ciao

At 16.14 13/02/2003, you wrote:
>perch=E8 facendo quella strada si torna indietro!
>
>io, sempre che ci si veda sufficientemente per non essere uccisi, da AdT=20
>tornerei si sull'appia antica ma la prenderei in direzione opposta, cio=E8=

=20
>verso le mura. Poi si pu=F2 scegliere:
>
>1) arrivare fino alle mura e da li scendere a Piramide passando da S.Saba;
>
>2) prendere l'ardeatina passare davanti le fosse ardeatine e una volta=20
>arrivati a p.zza dei navigatori scendere a Piramide da Garbatella.
>
>3) fare il parco della Caffarella fino all'appia antica sbucando vicino=20
>porta s. Sebastiano e da li scegliere se andare a destra allora punto 1 o=

=20
>a sinistra per il 2.
>
>Tor Carbone, Grottaperfetta e Colombo te le sconsiglio ampiamente, anche=20
>se su GpTTa c'=E8 la ciclabile di 3 km non ti fare illudere =E8 un=

marciapiede=20