[Cm-roma] rai

Author: philip marlowe
Subject: [Cm-roma] rai
--0-1618343963-1045149263=:54266

Su iniziativa di Controradio al fine di intasare la casella di posta elettronica della Rai
per protestare contro la decisione di non trasmettere la diretta RAI della manifestazione di Sabato a Roma.
Inviare a
rai-tv@???

Sono molto spiacente che il consiglio di amministrazione della RAI non abbia autorizzato le riprese della grande manifestazione per la pace che si terrà a Roma sabato 15 febbraio.
Penso che questa decisione sia antidemocratica, priva di qualsiasi fondamento.

Sono a conoscenza che il direttore di RAI 3 e del tg 3 e anche 200 deputati hanno richiesto la diretta tv.

Mi associo a loro e alle centinaia di migliaia di persone che verranno a Roma a manifestare il loro desiderio di pace e non di guerra .
Poiché il servizio RAI è pubblico, cioè di tutti, chiedo espressamente che il Consiglio di Amministrazione della RAI riveda la sua decisione e trasmetta in diretta un evento di tale portata.

Nome e cognome

--0-1618343963-1045149263=:54266

<P>
<P><FONT face=Tahoma><FONT size=2></FONT></FONT>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
--0-1618343963-1045149263=:54266--