[Cm-roma] Riepilogo proposte e appuntamenti

Author: tronkara sulu
Subject: [Cm-roma] Riepilogo proposte e appuntamenti
<P>ancora malaticcia, in modo strano oserei dire, niente febbre, niente mal de panza, niente di niente se non fosse lo strascico della sinusite che me so presa due mesi fa !!!!</P>
<P>DIAGNOSI calotta ed emisfero sinistro della faccia che emette strani suoni al tatto, ossa piene di catarro, me fa male solo la parte sinistra, la narice, l'occhio ( pare che se voglia anda a fa un giro al centro!) &nbsp;la fronte, ogni qual volta cambio angolazione o inclinazione della suddetta testa, sento come un blocco di robetta strana che si muove ... .... .... </P>
<P>il buon paolo, medico che oramai mi conosce in tutto e per tutto ha pronunciato la seguente condanna : ACCANNA LA BICI per un po'</P>
<P>io vi chiedo di starmi vicina in questo triste momento, di dirmi i rimedi della nonna, aspettando di recuperare l'aereosol, e di dirmi che quando mi sveglio è passato tutto, che domani andrò a prendermi il kebab, che poi tornerò in ufficio, che poi andrò a magliana, alla CM e infine alla manifestazioen per la pace !</P>
<P>AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO</P>
<P>che posso fare ? </P>
<P>me sa tanto che a sto punto di bici vi do pure la mia e cado in depressione .. ....</P>
<P>sob m___________a<BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: casale.oziosi@???
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: "cm-roma" <CM-ROMA@???>
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-roma] Riepilogo proposte e appuntamenti
<DIV></DIV>>Date: Thu, 13 Feb 2003 12:27:23 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ciao ciclisti e cicliste ctitici e critiche
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>siamo a giovedì e finalmente il tempo scorre veloce verso critici appuntamenti (quanto mi mancavano!!!!)
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>riepilogo un po' di appuntamenti proposti da qui a venerd' sera per coloro che proprio non sanno stare con i polpacci fermi!
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Venerdì alle 13 warner passa da me a villa ada per andare insieme alla moschea in bicicletta e mangiarci uno - due - dieci kebab. Anche marta si aggrega più un po' di miei colleghi che dopo avermi sentito parlare di bicicletta per sei mesi di fila e dopo aver scartato l'ipotesi di sopprimermi hanno alla fine deciso di provare.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Dopo il kebab un gruppo slegato da obblighi lavorativi si spalmerà su verdi e assolati pendii di monte antenne.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Ci si rivede con coloro che invece avevano da lavorare (tipo alle 17:30?) intorno a villa ada e si va tutti e tutte insieme criticamente verso il csoa macchia rossa magliana
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>l'appuntamento al macchia rossa per l'aperitivo pre/pro critical mass è previsto dalle 19 ma se arriaviamo prima possiamo aguzzare l'ingegno per preparare coreografie per il corteo e per la cm serale.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Dopo aver sbevazzato e mangicchiato i nostri eroi e le nostre eroine partiranno da magliana alla volta dipiazzale osiense per una massa critica anti guerra!
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Che bello non vedo l'ora arrivi domani!
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>p.s. oggi ho beccato marco in bicicletta, con i copertoni nuovi che ha montato sembra un missile
<DIV></DIV>>se lo incontrate per non sfigurare consiglio:
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>1) nascondersi dentro un cespuglio
<DIV></DIV>>2) parlare inglese e simulare un turista straniero in bici che cerca il colosseo
<DIV></DIV>>3) esordire con "ciao oggi vado piano perchè ho un problemino al cambio"
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>se no provate a sfidarlo ma occhio alla delusione cocente di una sconfitta:)
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>baci ozioso
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Cm-roma mailing list