[Cm-roma] Riepilogo proposte e appuntamenti

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Riepilogo proposte e appuntamenti
Sicuramente il tuo medico =E8 un agente della General Motors (o della FIAT).=
=20
La prossima volta che lo vedi picchialo per prima.
Scegli le medicine che pi=F9 ti aggradano (agopuntura, essenze cinesi,=20
antibiotici, chirurgia plastica, fatti togliere il malocchio, consulta uno=
=20
sciamano, insomma vedi tu), ma soprattutto copriti bene, respira col naso e=
=20
spera di trovare un posto di lavoro con le malattie pagate.
NOTA: l'unica uitilit=E0 (tutta da dimostrare) di queste cazzate =E8 un=
aiuto=20
morale.

Ciao
G.

At 14.00 13/02/03 +0100, you wrote:

>ancora malaticcia, in modo strano oserei dire, niente febbre, niente mal=20
>de panza, niente di niente se non fosse lo strascico della sinusite che me=

=20
>so presa due mesi fa !!!!
>
>DIAGNOSI calotta ed emisfero sinistro della faccia che emette strani suoni=

=20
>al tatto, ossa piene di catarro, me fa male solo la parte sinistra, la=20
>narice, l'occhio ( pare che se voglia anda a fa un giro al centro!) la=20
>fronte, ogni qual volta cambio angolazione o inclinazione della suddetta=20
>testa, sento come un blocco di robetta strana che si muove ... .... ....
>
>il buon paolo, medico che oramai mi conosce in tutto e per tutto ha=20
>pronunciato la seguente condanna : ACCANNA LA BICI per un po'
>
>io vi chiedo di starmi vicina in questo triste momento, di dirmi i rimedi=

=20
>della nonna, aspettando di recuperare l'aereosol, e di dirmi che quando mi=

=20
>sveglio =E8 passato tutto, che domani andr=F2 a prendermi il kebab, che poi=

=20
>torner=F2 in ufficio, che poi andr=F2 a magliana, alla CM e infine alla=20
>manifestazioen per la pace !
>
>AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
>
>che posso fare ?
>
>me sa tanto che a sto punto di bici vi do pure la mia e cado in=20
>depressione .. ....
>
>sob m___________a

> appuntamenti (quanto mi mancavano!!!!)

> coloro che proprio non sanno stare con i polpacci fermi!

=20
> moschea in bicicletta e mangiarci uno - due - dieci kebab. Anche marta si=

=20
> aggrega pi=F9 un po' di miei colleghi che dopo avermi sentito parlare di=

=20
> bicicletta per sei mesi di fila e dopo aver scartato l'ipotesi di=20
> sopprimermi hanno alla fine deciso di provare.

=20
> verdi e assolati pendii di monte antenne.

> 17:30?) intorno a villa ada e si va tutti e tutte insieme criticamente=20
> verso il csoa macchia rossa magliana

=20
> previsto dalle 19 ma se arriaviamo prima possiamo aguzzare l'ingegno per=

=20
> preparare coreografie per il corteo e per la cm serale.

> partiranno da magliana alla volta dipiazzale osiense per una massa=20
> critica anti guerra!

> montato sembra un missile

=20
> colosseo