[Cm-roma] Riepilogo proposte e appuntamenti

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Riepilogo proposte e appuntamenti
ciao ciclisti e cicliste ctitici e critiche=0D=0A=0D=0Asiamo a gioved=EC =
e finalmente il tempo scorre veloce verso critici appuntamenti (quanto mi=
 mancavano!!!!)=0D=0A=0D=0Ariepilogo un po' di appuntamenti proposti da q=
ui a venerd' sera per coloro che proprio non sanno stare con i polpacci f=
ermi!=0D=0A=0D=0AVenerd=EC alle 13 warner passa da me a villa ada per and=
are insieme alla moschea in bicicletta e mangiarci uno - due - dieci keba=
b. Anche marta si aggrega pi=F9 un po' di miei colleghi che dopo avermi s=
entito parlare di bicicletta per sei mesi di fila e dopo aver scartato l'=
ipotesi di sopprimermi hanno alla fine deciso di provare.=0D=0A=0D=0ADopo=
 il kebab un gruppo slegato da obblighi lavorativi si spalmer=E0 su verdi=
 e assolati pendii di monte antenne.=0D=0A=0D=0ACi si rivede con coloro c=
he invece avevano da lavorare (tipo alle 17:30?) intorno a villa ada e si=
 va tutti e tutte insieme criticamente verso il csoa macchia rossa maglia=
na=0D=0A=0D=0Al'appuntamento al macchia rossa per l'aperitivo pre/pro cri=
tical mass =E8 previsto dalle 19 ma se arriaviamo prima possiamo aguzzare=
 l'ingegno per preparare coreografie per il corteo e per la cm serale.=0D=
=0A=0D=0ADopo aver sbevazzato e mangicchiato i nostri eroi e le nostre er=
oine partiranno da magliana alla volta dipiazzale osiense per una massa c=
ritica anti guerra!=0D=0A=0D=0AChe bello non vedo l'ora arrivi domani!   =
     =0D=0A=0D=0Ap.s. oggi ho beccato marco in bicicletta, con i coperton=
i nuovi che ha montato sembra un missile=0D=0Ase lo incontrate per non sf=
igurare consiglio:=0D=0A=0D=0A1) nascondersi dentro un cespuglio=0D=0A2) =
parlare inglese e simulare un turista straniero in bici che cerca il colo=
sseo=0D=0A3) esordire con "ciao oggi vado piano perch=E8 ho un problemino=
 al cambio"=0D=0A=0D=0Ase no provate a sfidarlo ma occhio alla delusione =
cocente di una sconfitta:)=0D=0A=0D=0Abaci ozioso