R: [Cerchio] I: [Cm-crew] OT Bandiere milano carabinietri co…

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] I: [Cm-crew] OT Bandiere milano carabinietri controllano

comunque la storia degli sbirri che controllano le case con le bandiere
della pace pare essere una cagata, nessuno pu=F2 confermare questa =
storia,
resta un "sentito dire".

Magari! Io veramente l'ho sentito dire dal testimone ufficiale...m

piuttosto, se dobbiamo parlare di bandiere, io a
parte il fatto che trovo cagosissima quella della pace, poi il fatto
che la
sventolino anche preti, diessini, e stronzi di ogni specie mi farebbe
pensare...non fate nessuna bandiera che, innanzitutto, si fa prima (se
si
sfila in manifestazione per tenere una bandiera devi pure tirare fuori
le
mani e non =E8 bello quando fuori ci sono 2 gradi) e poi ci si libera
tutti da
un bel fardello ideologico, che tra l'altro io vedo molto come
scarica-coscienza. la bandiera gi=E0 mi sembra molto come qualcosa di
altro da
me, inoltre se aggiungiamo che =E8 sventolata ed esibita da persone che
vorrei
vedere spalmate sull'asfalto mi viene facile non prenderla. e se
vogliamo
dirla tutta anche il concetto di pace =E8 molto flessibile ed equivoco e
si
presta ad ogni manipolazione, basti pensare che gli stronzi che erano al
governo prima del nano pelato ne parlano come se loro ne fossero i
difensori
pi=F9 intransigenti, menter basta nominare "kosovo" per ridere di gusto =
di
fronte a queste prese di posizione. ciao
bebe
piss&love