[Cerchio] I: [Cm-crew] OT Bandiere milano carabinietri contr…

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] I: [Cm-crew] OT Bandiere milano carabinietri controllano
comunque la storia degli sbirri che controllano le case con le bandiere
della pace pare essere una cagata, nessuno può confermare questa storia,
resta un "sentito dire". piuttosto, se dobbiamo parlare di bandiere, io a
parte il fatto che trovo cagosissima quella della pace, poi il fatto che la
sventolino anche preti, diessini, e stronzi di ogni specie mi farebbe
pensare...non fate nessuna bandiera che, innanzitutto, si fa prima (se si
sfila in manifestazione per tenere una bandiera devi pure tirare fuori le
mani e non è bello quando fuori ci sono 2 gradi) e poi ci si libera tutti da
un bel fardello ideologico, che tra l'altro io vedo molto come
scarica-coscienza. la bandiera già mi sembra molto come qualcosa di altro da
me, inoltre se aggiungiamo che è sventolata ed esibita da persone che vorrei
vedere spalmate sull'asfalto mi viene facile non prenderla. e se vogliamo
dirla tutta anche il concetto di pace è molto flessibile ed equivoco e si
presta ad ogni manipolazione, basti pensare che gli stronzi che erano al
governo prima del nano pelato ne parlano come se loro ne fossero i difensori
più intransigenti, menter basta nominare "kosovo" per ridere di gusto di
fronte a queste prese di posizione. ciao
bebe
piss&love