[Cerchio] I: [Cm-crew] OT Bandiere milano carabinietri contr…

Author: Emiliano Bussolo
Subject: [Cerchio] I: [Cm-crew] OT Bandiere milano carabinietri controllano
non vi pare sciocco comperare una bandiera? se proprio la volete, fatevela; bella bianca, o nera, con su scritto pace a pennarello\pennello\spray.
se sabato dovessi trovarmi in mezzo a un mare di bandiere tutte uguali mi sentirei lievemente ridicolo... non so perchè, è più forte di me. vorrei che ciascuno avesse la sua, di bandiera, ricamata dalla mamma o dal papà, fatta all'uncinetto, che ne so. ma tante bandiere tutte uguali... che brividi.