[Consumo critico - Milano Social Forum]resoconto riunione 4/…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]resoconto riunione 4/2
Ciao tutti,
mi spiace non aver tempo, adesso, per contribuire al dibattito in corso,
mi ripropongo di farlo al pi=F9 presto. Per ora, Cate, volevo dirti che i=
sito del MSF in questo momento mi pare abbandonato a se stesso, ma mi imp=
egno
a chiedere stasera/domani a Roberto Rosso di inserire un annuncio in agen=
da
(che cerco di preparare domani, sentendo prima Arianna per verifica/aggio=
rnamento
delle cose da dire/presenze previste etc.) e di spiegarci se c'=E8 un mod=
per gestirci la ns da soli.
Io ho fatto girare un comunicatino informale su alcune liste a cui sono
iscritta. Non ricordo/mi pare che sia stato messo da altri sulla lista MS=
F,
se me ne date conferma provvedo (oppure provvedo lo stesso, repetita juva=
t...).
Buona serata a tutti, Silvia=20