[Cm-crew] massa contro la guerra??

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] massa contro la guerra??
At 17.17 04/02/03 +0100, you wrote:
>sta roba della massa contro la guerra mi perplime assai.
>
>questa, mi sembra di capire, non =E8 una coincidenza organizzata ma una
>manifestazione in bici, magari persino autorizzata. NON USIAMO LE PAROLE

ALLA
>CAZZO. ben vengano le manifestazioni contro la guerra m a non mischiamo i

nomi!

E se non fosse autorizzata e' in perfetta traiettoria di collisione colla
digozz.
Non che non si debba mai andare contro la digos
anzi
ma io sarei per non fornire le manette all'avversario

per protestare contro la guerra ci sono gia' abbastanza ideee:
http://www.targetoil.com/

a mestre hanno fatto una biciclettata con canti di bandiera rossa e
bandiere della pace, ma almeno non l'hanno chiamata cm. anche perche'
stavano tutt* in zona pedonale...

baci e bici
toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-