[Cm-crew] massa contro la guerra??

Author: giovanni_pesce@libero.it
Subject: [Cm-crew] massa contro la guerra??
sta roba della massa contro la guerra mi perplime assai.=0D=0A=0D=0Aquest=
a, mi sembra di capire, non =E8 una coincidenza organizzata ma una=0D=0Am=
anifestazione in bici, magari persino autorizzata. NON USIAMO LE PAROLE =
ALLA=0D=0ACAZZO. ben vengano le manifestazioni contro la guerra m a non m=
ischiamo i nomi!=0D=0A=0D=0Avi ricordate tutte le menate che ci siamo fat=
ti riguardo il forum di firenze?=0D=0Atutti gli sforzi per non farla appa=
rire come una "partecipazione di critical=0D=0Amass" al forum? =0D=0A=0D=
=0Afacciamo tutte le manifestazioni che vogliamo, usiamo pure questa list=
a per=0D=0Aparlrne e per farle conoscere, ma non abusiamo del nome "massa=
critica". se ci=0D=0Aspostiamo cos=EC decisamente sul terreno dell'attu=
alit=E0 politca e delle=0D=0Amobilitazioni ad essa legate entro breve ci =
incasiniamo. verrebbero fuori menate=0D=0Asu chi aderisce chi non aderisc=
e, i vari "io con quello non ci faccio una=0D=0Amanifestazione", "io vorr=
ei fare una massa per questo e per quello". entro poco=0D=0Aci dovremmo m=
ettere a fare assemblee, ad eleggere delgati, rappresentanti=0D=0Achiamat=
i a decidere per la massa... mi viene il vomito all'idea. =0D=0A =0D=0A