[Cerchio] Re: [movimento] R: [Geopolitica] Il giorno della m…

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] Re: [movimento] R: [Geopolitica] Il giorno della memoria:Ebrei -fascismo - delatori- Legge Bossi-Fini
Caro Gaetano, non so dove tu abbia reperito questo ripugnante cretino, e
come sia accaduto che le cose che dice siano pervenute fino a noi, che
abbiamo la sola colpa di essere suoi contemporanei.
Sembra che sfugga (non solo a lui, d'altra parte) che una legge che
riconosce diritti differenti ( e minori e subordinati e relativi) a chi é
italiano o a chi é straniero, discrimina evidentemente in base alla
nazionalità, in quanto questo é precisamente il suo contenuto. Non vi si
nomina quindi la razza, che é uno pseudoconcetto, ma comunque si stabilisce
che chi non é italiano deve sottostare alle decisioni e ai comodi degli
italiani.
L'infelice certo ignora che sia il Sud Africa sia la Germania dopo il 1933,
con governi democraticamente eletti, provvidero precisamente a privare chi
questa chi quella etnia della cittadinanza, come preliminare a tutte le
diverse conseguenze che conosciamo. Qui - ma non solo qui, in Europa e nel
mondo - si parte direttamente dalla cittadinanza estera, e il resto segue.
Risibile poi l'argomento per cui gli espulsi sarebbero rispediti a casa a
nostre spese (anche a spese mie, fra l'altro, che sarei contentissimo che
rimanessero, se non altro per procurare sofferenze e fastidi a sozzoni del
tipo di questo Prometheus, cui auguro una pronta e dolorosa fine per opera
di qualche clandestino): anche i campi di sterminio germanici, anche le
township sudafricane, anche le barriere elettrificate sul Rio grande, sono
state erette a spese dei relativi governi. Naturalmente con i danari estorti
precedentemente agli stessi che furono discriminati.
Non capisco però perché ci mettiamo a perder tempo interloquendo con
individui che meglio sarebbe che morissero senz'altro soffocati dalla merda
che continuano a secernere