[movimento] Re: [Cerchio] Tuula e gli uomini

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [movimento] Re: [Cerchio] Tuula e gli uomini
----- Original Message -----
From: "clochard" <spartacok@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Monday, January 27, 2003 12:01 AM
Subject: Re: [movimento] Re: [Cerchio] Tuula e gli uomini

> Vorrei sapere, cara Tuula, in quale punto colloki "la prima volta che ci
> scontrammo". Tra compagni, come tra amici e come nell'amore è fuorviante
> stabilire ki abbia avuto torto. Però ho l'esigenza, sicuramente nevrotica,
> di ricostruire la storia della nostra lunga antipatia, nella quale ho
> gettato molta benzina - lo so.

^^Il primo e l'unico scontro fu sulla lista liberti, per cui io me ne andai
da là. Fu per una fotografia..dopo di che non ho più scritto con te, finché
non scrivevi sul cerchio,ma senza scontri. Io non sono una persona
rancorosa...

"lunga antipatia"?
sono antipatica a molti perché femminista sen pudore..
ciao
tuula

> Gentile Marina, ricordi se la compagna insieme alla quale mi attaccasti

sul