[Cm-roma] consideraZioni

Author: Warner
Subject: [Cm-roma] consideraZioni
inutilmente ho provato a spiegare a marco
che domenica 2 sarebbe stato un incontro
per organizzare la classica e che il casale
sarebbe stato raggiungibile con qualunque mezzo
(bici/treno/bici+treno/cavallo/fette/un po treno un po bici e bici+fette)ma
sai come sono questi demokratici hanno una cosa
in testa e credono che rispecchi il pensiero di tutti.

la classica per me dovrebbe essere molto poco sportiva
nel senso sensa classifiche e limiti di tempo.
per il pezzo di salita finale è concesso di tutto,meglio
raggiungere la meta spingendo la bici che non
partecipare.perchè farla?per dimostrare al automondo
che per noi utenti della bici nessuna meta è irragiungibile.
abbiamo i nostri tempi ma sti kazzoni mica avemo fretta.
poi la klassika kritika sarà una uan a ir e sono convinto
che una kazzo di sfacchinata l'anno sia alla portata di tutt*
o no ?
famola....

la uan a uik si sta trasformando nel processo alla cm(sensa quel viscido
di aldo biscardi...quanto nun lo reggo)
nelle precedenti edizioni si è venuto a sapere di personaggi skalatori
di montagne con bici teknike ke per percorrere 5 miseri km prendono
la macchina giustificandosi con la blanda scusa della brutta
strada molto pericolosa...........non me lo aspettavo proprio.ieri sera
invece è emerso che un altro noto kritical massers era venuto
in macchina + bici+kitarra elettrica dicendo in sua difesa che
la uan a uik si svolgeva immediatamente dopo la sua lezione di musika...
hei c.m'ers per la prossima uan a uik preparatevi giustificazioni più
consono allo spirito ciclistico che aleggia fra la massa critica.
prossima uan a uik venerdi 7 febbraio sempre alle 18 al solito posto.

pedalì come è andata la foratura?

ci si vede venerdi 31 alle 18 in tantissim*********************************

warnever

ps marco,
domenica annamo ar mare formula bici+pranzone al sacco ?
pe chi vo veni appuntamento alla metro kolosseo(cosi a chi
nun je va de pedalà po fa pure bici +pranzo al sacco+metro)
reps alla domenica chi nun c'ha un minkia da fare potrebbe
farsi una pedalatina ai fori per rafforzare l'idea di rendere
quella zona pedonale...
kiao kiao