[Cm-roma] consideraZioni

Author: Casale degli Oziosi
Subject: [Cm-roma] consideraZioni
la classica del ciclismo macchia rossa casale la volevamo organizzare tipo a
aprile/maggio.... Domenica 2 l'idea era fare una riunoncina qui al casale
per inventare/organizzare la straclassica. in settimana vi mando le info
tecniche per arrivare!

La cena al macchia rossa per i ferri possiamo definirla se passate a
magliana martedì sera (che c'è pure l'iniziativa con la madre di carlo
giuliani).

Ciao ozioso