[Cm-roma] consideraZioni

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] consideraZioni
caro+k,desgraciadamente io cancello le mail ogni gg
indixcui nun c'ho l'indirizzo di francesco ke kiedeva
racconti per il libro cm;magari qualk1 ke lo ha può
cortesemente fornirlo in lista??!?
ritengo necessario komunicare eventi e decisioni (+ o
- prese democratikamente)su un cartellone da esporre
alla prox cm ,di modo ke nessuno possa dì:<<aho', ma
io nun ne sapevo gnente!!>>
il taazebao mi sembra il modo migliore per comunikare
quello ke a voce sarebbe impossibile dire e cioè:
-classika majana/casale dell'ozioso per dom.2
febbraio(descrivendo alternativa su ruote ferrate x ki
nun se la sente de pedalà-così guiduccio ce la fà a
venì ko noi;)-
-cena cm(siempre a majana?)pè rakkattà i soldini per
ferri della ciclofficina:io proporrei la dom.o il
sab.dopo la "classica"
Facit'eme sapè

p.s.rikordo ke, dato il cospicuo numero di adesioni e
la latitanza temporanea dell'amministratrice,la
partecipazione alle UANAUICCKE prevede momentaneamente
un test d'ingresso, il cui punteggio sarà anal-izzato
da guiduccio caro:è previsto il ciclotapiro e
l'esposizione alla pubblica gogna a p.zz.le delle
uanauiccke

1AUICK=ogni ven.alle 18:? siempre y de todos modos
domenica annamo a zonzo?c'ho n'okkio ke è un pallone
ma me freme l'arco plantare...,.,.,..,..,.,..,
M-

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html