[Cerchio] Re: [libertari] silenzi

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Re: [libertari] silenzi
Caro Enrico,
ti ringrazio di quanto sotto..sono appena arrivata casa e ho dato una
lettura veloce a tutto, e vorrò soffermarmi di pù e meglio..

per ora ti/vi dico solo che

1) non credo che la gente nasca buona e neanché cattiva. La gente nasce e il
mondo ne fa quello che vuole, mentre ognuno di loro crescendo, soffrendo e
godendo e sperimentando la vita mette in atto metodi e idee differenti per
sopravvivere e per cercare la propria felicità..anche quando agisce
collettivamente..

2) sono d'accordo su Cinzia Caporale e quanto dici in merito;

3) sono felice di avervi conosciuti anche se virtualmente e anche se mi fate
a volte incazzare..ma poi mi passa..subito,

(specialmente con Paolo m'incazzo, e però, il massimo di italianità era
quella parola "ricomponiti" ;))))))))..)....;-))
a presto..
baci a tutt*
tuula

p,s MATILDE: dirò e cercherò ma non ti posso assicurare nulla..
E' un mondo infame..ed è anché tanto più infame per le donne..perché di
solito osano di meno..per sé, mentre per altri s'immolano..