[Cerchio] silenzi

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] silenzi
Non precisamente: ma di distinguere fra la'zione diretta, che non é diretta
e non é neppure azione, e le azioni che affrontano direttamente le
questioni, magari - come suggeriva Vaneigem - con un un pizzico di tattica
in più. Comunque se tutti quelli che devono essere sfrattati dessero fuoco
alle polveri, credo che una proroga degli sfratti seguirebbe...e se
iniziasse una grande moria delle vacche fra suore, insegnanti cattoliche, e
altri spacciatori di ostie merdose, vedresti che anche gli oratori e le
scuole cattoliche verrebbero disertati, e risulterebbero inutili gli
stanziamenti in loro favore