[Cpt] Varie

Author: Anna Simone
Subject: [Cpt] Varie
Ciao, dopo la mail di Stefano...
Credo che il nostro atteggiamento debba essere fortemente inclusivo e
dunque, secondo me, è bene allargare invitando tutti, anche perchè può
essere il primo banco di prova e di verifica rispetto alle loro intenzioni
reali. Dal canto mio ho invitato psichiatria democratica che, probabilmente,
manderà qualcuno. Intanto, siccome sto curando una sessione di convegno
presso la mia università su Diritti e globalizzazione (si terrà in maggio
inoltrato) ho fatto in modo che vi sia una tavola rotonda in cui possa
essere possibile intervenire sul ddl Burani Procaccini per quel che concerne
la riapertura dei manicomi sempre con pd, sul tema della riapertura delle
case chiuse e, ovviamente, sui cpt letti come zone di sospensione del
diritto oltre che come negazione della possibile produzione di soggettività
minori.
un abbraccione a tutti
anna simone