che cazzo ho scritto....correzione ortografica..Fw: [Cerchio…

Author: Tuula Haapiainen
Subject: che cazzo ho scritto....correzione ortografica..Fw: [Cerchio] Puli Puli Puli...
karletto disse:> Perchè sono stanco della "dinamica" inerziale e, credo,
immodificabile delle
> liste: una sorta paludi in cui tutto viene inglobato senza quasi lasciar
> sedimento alcuno, se pretendi usarle come ininterrotte "tavole rotonde
> virtuali".

Ciao Marco carissimo ! :-)
E' vero, lo hai detto varie volte. E lo constato anche io. Eppure, il
cerchio mi sembra una di quelle poche liste che risorge sempre, anche quando
un po' si spegne..e ne devo dare atto ad alcun* iscritt*..in particolare..

> Al contrario, possono certamente continuare ad essere assai utili tribune,
> su cui veicolare e incontrare, selettivamente, schegge di informazioni ed
> analisi, spesso interessanti ed altrove irreperibili.

^^^Mi capita di leggere molto meno giornali a causa delle liste che
leggo...ma perdo anche del tempo di più, solo per leggerle...

> Il motivo del mio silenzio è tutto qua ...

;-)))) e non è poco..:)

ma ciò non toglie ch'io continui
> a seguire il flusso sempre più debordante di msg che girano sulle liste

cui
> sono iscritto da svariati anni, con l'unica contromisura di essere un po'
> più "selettivo", rispetto ai nickname su cui soffermarmi con qualche
> attenzione, e limitarmi semmai a coltivare contatti "in privato", o sul
> piano amicale o su specifiche questioni, di volta in volta "emergenti".

^^^^ succede anche a me, ma soprattutto, spesso non riesco a partecipare
alla discussione anche quando vorrei..E ti/vi confesso che ho grande voglia
di capire meglio ste cause delle lotte intestine del movimento..
per me, sono importanti tutti a modo loro, perché ogni individuo vuole uno
spazio di agibilità che gli si confaccia meglio...
Viviamo una lunga crisi dei partiti politici, cioè della forma partito..e
questa strazio dei litigi e scontri fra vari movimenti..mi dà sui nervi..e
non mi fa capire quali sono le cose reali della contesa allo stato attuale..

Quest'ultima cosa non riesco a capirlo se non come un desiderio di potere
smodato (sarò semplicistica.ma tant'è.)..da parte di alcuni..e guarda caso,
sempre da parte di gente che porta i pantaloni e non può mettersi mai la
gonna ..non so semmispiego..;)

..eppure quegli stessi lavorano soprattutto contro i propri simili...Ma
quando è che gli uomini smettono di voler commandare e cominciano a pensare
la politica come una cosa comune per tutt*, e combattono in primis la
propria voglia di dirigere gli altri...

> Un bacione, con la simpatia di sempre
> Marco (M.)

anche a te un abbraccione caloroso!!:-)
..e fatti sentire.cmq ogni tanto!!.sennò che cerchio è! ;-)
tuula

Puli