che cazzo ho scritto....correzione ortografica..Fw: [Cerchio…

Author: karletto
Subject: che cazzo ho scritto....correzione ortografica..Fw: [Cerchio] Puli Puli Puli...
Hai chiesto:
<<ma karletto dove è? xché non dice nulla?>>

Perchè sono stanco della "dinamica" inerziale e, credo, immodificabile delle
liste: una sorta paludi in cui tutto viene inglobato senza quasi lasciar
sedimento alcuno, se pretendi usarle come ininterrotte "tavole rotonde
virtuali".
Al contrario, possono certamente continuare ad essere assai utili tribune,
su cui veicolare e incontrare, selettivamente, schegge di informazioni ed
analisi, spesso interessanti ed altrove irreperibili.
Il motivo del mio silenzio è tutto qua ... ma ciò non toglie ch'io continui
a seguire il flusso sempre più debordante di msg che girano sulle liste cui
sono iscritto da svariati anni, con l'unica contromisura di essere un po'
più "selettivo", rispetto ai nickname su cui soffermarmi con qualche
attenzione, e limitarmi semmai a coltivare contatti "in privato", o sul
piano amicale o su specifiche questioni, di volta in volta "emergenti".
Un bacione, con la simpatia di sempre
Marco (M.)