[Cerchio] Fw: Secolo per Tuula

Author: Tuula Haapiainen
New-Topics: [Cerchio] per Tuula
Subject: [Cerchio] Fw: Secolo per Tuula
----- Original Message -----
From: "Ivan Settantasette"
> Già, e le conseguenze della sbruffonata coatta del noto pastasciuttaro
> padovano, ce li siamo ritrovati sulle spalle tutti noi...

^^^Noi chi?

e ora non mi fido proprio;-)..

, in realtà il Secolo XIX, giornale
> locale ligure, è quello che sui fatti dei G8 si è più distinto per
> sputtanare le "versioni ufficiali" e che ha riportato fedelmente tutti i
> vari passaggi. Proprio per questo alcuni giornalisti in questione figurano
> come indagati dalla procura genovese.

^^^^ E cioè, perché? con quale accusa?

Versioni molto più veritiere ed
> attendibili che quelle ad esempio riportate dal tristo Manifesto o
> dall'orribile Liberazione!

^^^ sulla base di quali fatti accusi il Manifesto?

> Poi ricordo benissimo che nel quartiere generale del Network, (dove
> bivaccavo insieme ad altri miei degni compari violenti e nichilisti e
> incomprensibilmente con la bizzarra pretesa di scendere testardamente in
> piazza autodifesi), già la voce delle schifezze tutabianchiste era
> trapelata, seppur con una certa dose di credulità e, aggiungo, ingenuità
> collettiva...

^^^^ ma tu non mi dici dei fatti precisi..così mica posso capire se non che
non li puoi vedere a nessuno, a tutta l'arco di sinistra..mo' a prescindere
da casarini..che loro non li so e non li seguo abbastanza..ma mi fa nascere
dei dubbi, se C da solo viene accusato dal fallimento di tutti..
Non è realistico...

> Il punto è che loro dovevano fare la consueta tristissima sceneggiata con

> pulotti, poi i loro squalificanti piani sono stati del tutto scombinati da
> chi in strada è sceso per lottare e combattere per davvero.

^^^lottare in strada? pure questo simbolico? o parli dei bb?

> Ti ricordo le prime dichiarazioni che le tutacce fecero sulla morte di

Carlo
> Giuliani... che nemmeno Vittorio Feltri con l'ulcera e le unghie

incarnite!

^^che dissero? Mi ricordo solo che c'è stato uno scazzo...o qulacosa del
genere....
'notte!
tuula