[Cerchio] Fw: Secolo per Tuula

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Fw: Secolo per Tuula
----- Original Message -----
From: "Pkrainer" <pkrainer@???>
> musicista
> Secolo,
> un
>
> Mi sono informato: ed eccoti le notizie sulla proprietà del Secolo, anche

se
> non so perché pensi che risultino utili

Grazie Paolo. Interessante questa nota. Non che abbia avuto una grande
simpatia per tute bianche quando prima di Genova si gonfiavano i muscoli con
quei discorsi di "attacco simbolico", sempre militaristico era ..e quindi
cadevano nel gioco della polizia..ma non posso neanche accettare questa
insinuazione da "collaboratori" degli sbirri.....
non mi sembrava credibile sta notizia dato dal giornale in
questione...infatti..non mi fidavo, e ora non mi fido proprio;-)..

tuula
p.s. non sono più ritornata al dicorso dell'opera nomadi perché la nostra
amica , che ne è presidente è molto malata al momento..quindi non c'ho la
testa ..